Avvisi e Notizie

Si comunica che a partire dal 17/09/2024 è attiva l'interoperabilità MUTA con l'applicativo CPortal in uso presso questo Comune, per la presentazione delle pratiche sismiche e C.A.

SI AVVISANO GLI UTENTI CHE E' ATTIVO IL SERVIZIO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI ACCESSO ALLE PRATICHE EDILIZIE ATTRAVERSO C-PORTAL.
ESCLUSIVAMENTE GLI UTENTI CITTADINI NON IN POSSESSO DI FIRMA DIGITALE POTRANNO PRESENTARE LA RICHIESTA CON FIRMA AUTOGRAFA, ALLEGANDO I DOCUMENTI NECESSARI.
IL NUMERO E L'ANNO DELLA PRATICA EDILIZIA RICHIESTA POTRANNO ESSERE INDIVIDUATI GRAZIE AL MOTORE DI RICERCA DI C-PORTAL, SEZIONE BACHECA ISTANZE COMUNALI,  DOPO AVER FATTO L'ACCESSO AL PORTALE.
IL PAGAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA DOVRA' AVVENIRE  ATTRAVERSO PAGOPA, DIRETTAMENTE IN FASE DI PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA TELEMATICA.
SI RINGRAZIANO GLI UTENTI PER LA COLLABORAZIONE.

Si informa che dal 01/01/2019 la presentazione delle nuove pratiche edilizie avviene ESCLUSIVAMENTE in formato digitale.
Per le NUOVE pratiche presentate a partire dalla data sopra richiamata, il cartaceo NON deve più essere presentato all'Ufficio Protocollo. Le pratiche edilizie presentate antecedentemente al 1 Gennaio 2019 sui moduli cartacei pregressi termineranno l’iter (inizio lavori, fine lavori, documentazione integrativa, volture, etc.) esclusivamente in formato cartaceo.